GUSTO, BENESSERE E CONVENIENZA A TAVOLA

Il nostro ristorante è situato a pochi chilometri da Oderzo, Motta di Livenza, San Donà di Piave e Ceggia. E’ un locale elegante e accogliente, con una storia di tre generazioni che lo ha reso famoso nelle Tre Venezie dal 1982. Oggi noi fratelli Gianpaolo ed Enrico Fasan continuiamo la tradizione della nostra famiglia, che unisce Piacere e Benessere a tavola.

Grande qualità degli ingredienti e una cucina che rispetta i prodotti e valorizza gusti, sapori e gli apporti nutritivi, unendo ingredienti che migliorano anche la salute nel piatto. Rinnoviamo la tradizione ri-scoprendo i sapori veri, autentici: per passione e per il vostro piacere. Una ospitalità calorosa, semplice, amichevole ma anche rispettosa e che sa adattarsi alle persone.

Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti l’occasione di “mangiare bene e sentirsi bene”. Niente mal di testa, niente digestioni difficoltose, niente stanchezza o spossatezza… Chi ha provato questi sintomi capisce cosa intendiamo con “mangiare e stare bene”.

Da sempre ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti prezzi sempre molto convenienti, mantenendo alto lo standard di qualità e servizio: menu degustazione a 55 euro, banchetti da 42 euro, serate a 35 euro e il famoso Pranzo della Domenica a 48 euro, tutto incluso.

Il ristorante può accogliere fino a massimo 130 persone.
Una piccola saletta ci permette di offrire piccoli banchetti con il massimo della tranquillità e riservatezza.
Per eventi con numeri più elevati utilizziamo alcune splendide ville della zona.
In estate è possibile usufruire del giardino per eventi all’aperto o semplicemente per mangiare all’esterno.

esterno
Contattaci o riserva
il tuo tavolo
Il nostro menù

[hidden post_title]

Tel. 0422 746392 - Email: info@tajerdoro.it

Menù speciali

Vivere bene a tavola

Ristorante Tajer d’Oro — P.IVA: 01275780938
Dati societari   Privacy – Designed by Promoservice